Bonifica Ambientale

Si eseguono bonifiche ambientali atte a scovare eventuali microspie, registratori, micro telecamere installate in ambienti o mezzi di locomozione, giardini, garage e ovunque sia possibile piazzare microspie. Il rilevamento e la bonifica ambientale viene fatto tramite apparecchiature di rilevamento delle radiofrequenze e ricerche mirate a sondare la presenza di registratori ambientali nei luoghi ove solitamente vengono installati.

Dopo ogni attività di bonifica ambientale per le microspie chiamate spesso “cimici spia”, eseguite tramite rilevatore di cimici, i tecnici procedono con la messa in sicurezza dell’ambiente tramite sistemi di rilevamento “anti tampering” che permettono una successiva agevole ispezione visiva atta a verificare la pulizia e l’integrità del luogo. Che si tratti di uffici, stanze, sale riunioni o anche automobili è possibile mettere in sicurezza la scena in modo da rendere difficile l’installazione di microspie e cimici ambientali.

Lo Studio fornisce anche servizi di rilevamento e bonifica microspie telefoniche e cellulari, finalizzati a identificare la presenza di software spia su smartphone, tablet, cellulari e telefonini.

Nel caso in cui il cliente abbia timore di essere spiato tramite il proprio PC, computer fisso o portatile, netbook lo Studio esegue attività di bonifica computer e reti informatiche atte a ricercare virus, trojan, spy software e worm installati al fine di mettere sotto controllo il computer.

 

 


Contatta lo Studio d'Informatica ForenseContattateci per Informazioni o un Preventivo
Per maggiori informazioni non esitate a contattare lo Studio d'Informatica Forense tramite la Pagina Contatti.