Perizie

Da diversi anni svolgo attività di Perizia Informatica e Consulenza Tecnica Forense in diversi ambiti. Oltre che per Procure, Tribunali e Forze dell’Ordine opero in supporto di privati, aziende, Studi Legali e professionisti. Le perizie informatiche prodotte dallo Studio sono relazioni tecniche a uso legale, anche giurate e asseverate, per utilizzo in Tribunale o in via stragiudiziale.

Oltre agli elaborati tecnici, offro supporto per partecipazione ad attività di descrizione inaudita altera parte, consulente tecnico di parte (CTP) per la difesa o la parte lesa, con possibilità di partecipazione a CTU od Operazioni Peritali ex art 359 o 360 cpp, in ambito di processi civili o penali, consulente d’ufficio (CTU) per il Giudice.

Le perizie forensi sono finalizzate a cristallizzare, descrivere, analizzare e indagare all’interno di contesti ove l’elemento digitale è strategico (PC, smartphone, Internet, social network, audio, video, etc…) per produrre un report o relazione tecnica che può anche essere giurata e asseverata per uso giudiziario.

Come Consulente Informatico Forense nominato in decine d’incarichi da diverse Procure e Tribunali in Italia, tra le quali Torino, Milano, Venezia, Genova, Firenze, Bologna, offro le seguenti attività di perizia informatica:


Contatta lo Studio d'Informatica ForensePer informazioni o preventivi contattate lo Studio d'Informatica Forense tramite la Pagina Contatti o compilando il modulo seguente.

Nome o Ragione Sociale *

Email *

Telefono

Messaggio *

Ho letto l'informativa sul trattamento dati *
Do il mio consenso al trattamento dati *