OSINT e Big Data al festival della Criminologia di Torino

Osint e Big Data al Festival della Criminologia di TorinoDomenica 6 novembre parlerò – insieme a noti esperti di cybercrime, giuristi, investigatori e giornalisti di come grazie a sistemi di predizione, tecniche di indagine su fonti aperte OSINT, analisi dei big data è possibile prevenire crimini o rilevare quelli già in corso.

Big data, OSINT e sfide legaliL’incontro su big data, OSINT e sfide legali si terrà alle ore 9.30, presso il Circolo La Stampa in Corso Stati Uniti, 27 a Torino. Insieme a nomi illustri come come Francesca Bosco, Giuseppe Vaciago, Carlo Blengino, Dimitri Russo, Paolo Procaccini e Raphael Zanotti si parlerà di come “Minority Report diventa realtà: l’algoritmo che anticipa i crimini attraverso i Big Data e le sfide legali del futuro” .

Il Festival della Criminologia dura in realtà tre giorni, da venerdì 4 a domenica 6 novembre 2016, con ospiti di rilievo e argomenti d’interesse. La pagina dell’evento è consultabile online, con orari, relatori e titoli degli interventi e il PDF con il programma del Festival della Criminologia è scaricabile da questo link.

 


Contatta lo Studio d'Informatica ForensePer informazioni o preventivi contattate lo Studio d'Informatica Forense tramite la Pagina Contatti o compilando il modulo seguente.

    Nome o Ragione Sociale *

    Email *

    Telefono

    Messaggio *

    Ho letto l'informativa sul trattamento dati *
    Do il mio consenso al trattamento dati *


    Informazioni su Paolo Dal Checco

    Consulente Informatico Forense specializzato in Perizie Informatiche e Consulenze Tecniche di Parte e d'Ufficio per privati, avvocati, aziende, Tribunali e Procure.
    Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.